• Facebook
  • Instagram

CERIMONIE FUNEBRI

annunci funebri

GIOVANNI IMBESI

30 gennaio 2024
Siracusa, 30 gennaio 2024
Cerimonie Funebri William Tempra

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di GIOVANNI IMBESI.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)

Invia una foto alla famiglia per ricordare GIOVANNI IMBESI

La famiglia deciderà poi se renderla visible su questa pagina.
Attenzione! Autenticazione richiesta. Inserisci un numero di cellulare per ricevere il link via Whatsapp.

Trascina nell’area soprastante i file da caricare o clicca su un punto qualsiasi nell’area colorata. Una volta caricato il file, sarà possibile inserire una didascalia per ogni foto. Max 10Mb per ogni foto

Ordina una composizione floreale

In base alla stagione, i fiori potrebbero essere diversi da quelli rappresentati in figura

Ordine completato

Totale: €0,00
Victor Fosah
Dear Giovanni, You were a wonderful person as many will testify. Time did not permit us spend more time together as we all would have loved to. You will be greatly missed by your family all those you impacted. Your body has been laid to rest but you live on as you can confirm as no one really dies but all sleep. Thanks for the time spent and for all. May the God of all confort your family and all those close to you. Ciao Giova!
13 Febbraio 2024
Chibuzor Onyia
Caro Giovanni, Non ci siamo relazionati per molto tempo, ma ho visto il vostro calore, la vostra cura e preoccupazione per gli altri. Possa la tua anima riposare in pace e possa Dio dare alla tua famiglia la forza di sopportare la perdita. Amen. Chibu DIFO
5 Febbraio 2024
Marco Faranda
Sentite condoglianze a tutta la famiglia in particolare alla moglie Marilisa e alle figlie Arianna ed Eleonora. Un abbraccio forte. Famiglia Faranda Marco
2 Febbraio 2024
PAOLO SCARANI
Le mie più sentite condoglianze alla famiglia. Una persona gentile e rispettosa che ha lasciato solo segni positivi in Eni Congo.
1 Febbraio 2024
Amour Vianney MAMPASSI / Eni Congo
Tutte le mie condoglianze. R.I.P. Giova, rimarrai per sempre inciso nei nostri ricordi.
31 Gennaio 2024
SOLOULA Ramaël Fréjus
Giovanni était plus qu’un collègue pour moi. Notre relation était plus que professionnelle, c’est un ami que j’ai perdu. Nous ne pouvons pas être présents à vos côtés en cette triste journée, mais nos pensées vous accompagnent dans cette terrible épreuve. Recevez nos plus tendres pensées dans cette épreuve.
31 Gennaio 2024
Klaizh Yvon
Il nous manquera beaucoup, mais il restera toujours vivant dans nos mémoires. Que Dieu puisse le recevoir dans son royaume.
31 Gennaio 2024
MAVOUNGOU FREDY
Le porgo le mie più sincere condoglianze. Giovanni era un ottimo collega con cui ho avuto molte discussioni sui rischi professionali e su altre questioni. Era una persona disponibile a darti sostegno ogni volta che ne avevi bisogno. Caro Giovanni, forse la morte ti ha portato via troppo presto, ma devi sapere che c’è qualcosa di più forte della morte, ed è la presenza degli assenti nella memoria dei vivi. Mi unisco al dolore della tua famiglia. Le mie più sincere condoglianze. I nostri pensieri sono con voi in questo momento doloroso.
31 Gennaio 2024
Patchely
Il mio pensiero va alla famiglia mentre commemoriamo con amore il nostro collega Giovanni. Le siamo eternamente grati per tutto ciò che ha fatto per noi. Mancherà a tanti. Caro Giovanni, riposi in pace. Mai la squadra di Eni Congo ti dimenticherà.
31 Gennaio 2024
Orlando Gomes
È stato un piacere incrociare questo cuore d’oro, amichevole, sensibile e con un sorriso contagioso. Sempre pronto ad aiutare, indipendentemente dal colore o dalla nazionalità. La terra è molto più triste ma il cielo ha guadagnato una stella. R.I.P. mio Amigo. Que DEUS te receba de braços abertos e console os teus familiares e amigos que já sentem sua falta, obrigado por tudo.
31 Gennaio 2024
ami
è con grande tristezza che apprendo che tra tutti gli italiani che ho conosciuto sei tu che ci hai lasciato, sei stato tu quello veramente un amico molto sincero, eri una persona eccezionale, che Dio sia con te per sempre vai in pace amico mio
31 Gennaio 2024
Barbara Li Manni
Ho saputo questa notizia terribile, ti sono vicina in questo dolore con tutto il mio cuore. Barbara
31 Gennaio 2024
Cristian Caschetto
Grande Giovannone (ti chiamavo così), non scorderò mai i nostri momenti trascorsi, ricordo le serate che dalla fanusa, portavi noi ragazzini a prendere il gelato in città. Un abbraccio forte caro amico, la tua risata non la scorderò mai.
30 Gennaio 2024
Nitto Anna
Vicina al vostro dolore vi abbraccio con l’affetto di sempre. Che Dio lo accolga fra le sue braccia. R.I.P.
30 Gennaio 2024
Oriana Nitto
Le mie più sentite condoglianze R.I.P. Giovanni
30 Gennaio 2024
Famiglia SESSA SALVO
Non ci sono parole per la perdita, vi siamo accanto in questo momento doloroso. Sentite condoglianze
30 Gennaio 2024
Ivana fontana
Le mie più sentite condoglianze
30 Gennaio 2024
Alessia e Marco Cianfanelli
Caro Giovanni, ti ricorderemo per i tanti momenti passati insieme ma soprattutto per la tua gentilezza bontà d’animo, doti divenute ormai rare al giorno d’oggi. Riposa in pace.
30 Gennaio 2024
Marco Cianfanelli
Lettera ad un fratello Caro Giovannino, Quanto ho sperato che tutto questo fosse solo un brutto ricordo sul quale chiacchierare ancora seduti davanti a una birra ed un buon pesce all’ombra del nostro albero preferito di fronte all’oceano della costa congolese, ma giusto ieri ho scoperto che quell’albero è stato abbattuto da una mareggiata ed oggi purtroppo una mareggiata ancor più forte ha sradicato anche le tue radici. Tutto è stato così rapido che non mi sembra nemmeno vero scriverti quest’ultima lettera a te che sei stato negli ultimi anni tra le persone che più mi sono state vicine, che più mi hanno sostenuto e con cui ho condiviso gioie e dolori. In tanti anni di lavoro non ho mai conosciuto una persona così integra e profondamente ingaggiata sulle tematiche della sicurezza, la tua è stata una grande passione e per certi versi quasi una vocazione che ti ha portato ad amare il tuo lavoro ed ogni lavoratore soprattutto in quei posti in cui la vita non ha valore. Amico mio chissà quanti incidenti e quante vite avrai salvato con i tuoi sforzi! Chi di noi potrà mai contarli? Sicuramente oggi ne starai già parlando con Dio lassù da dove continuerai a darmi i tuoi preziosi consigli sulla vita, sul lavoro e sul tennis! Scherzando ti chiamavamo nonno Giovanni e quanto ti arrabbiavi! ma sotto sotto non vedevi l’ora di diventarlo lo so, lo leggevo nei tuoi occhi quando giocavi con i miei figli ed i figli di Enrico. La tua semplicità e la tua bontà d’animo sono state per noi un grande esempio. Il tuo amore incondizionato per le tue figlie mi hanno permesso di conoscerle pur senza averle mai incontrate. Qui in Congo tutti piangono la tua dipartita prematura fratello, e sul campo di beach volley mi avevi promesso che in un modo o nell’altro ci saremmo tornati insieme, ti ci porto io Giovannino, ti ci porto nel cuore! Ci mancherai a tutti noi della DHSE. Buon viaggio fratello! Marco
30 Gennaio 2024
Giuseppe Ficili
Veramente ma veramente dispiaciuto condoglianze a voi Buon viaggio Carissimo Giovannino, grande amico
30 Gennaio 2024
Nazareno Marsala
Ci stringiamo al dolore della tua prematura scomparsa riposa in pace. Un abbraccio a tutta la famiglia da Neno Nadia
30 Gennaio 2024
Greco Salvatore
Le più sentite condoglianze in questo momento di dolore.
30 Gennaio 2024
Carmen Di Tommaso
Sentite Condoglianze da tutti noi. Carmen, Massimo, Zia Tina e Zio Ciccio Di Tommaso.
30 Gennaio 2024
Corso paloma
Siamo vicini al grande dolore per la perdita del caro Giovanni Condoglianze famiglia Corso
30 Gennaio 2024
Serino William
Era un grande uomo buono, l’ho conosciuto su una barca di atleti, il destino ha deciso di farlo navigare in acque più serene ma non andrà così lontano perché la destinazione è nei nostri cuori.
30 Gennaio 2024
Giuseppe Di Caro
R.I.P. caro amico mio
30 Gennaio 2024